Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2019.

Campionati Internazionali di Giochi matematici 2019 16 marzo 2019 […]

CAMPIONATI INTERNAZIONALI di GIOCHI MATEMATICI 2019.

Si comunica che sabato 16 marzo presso l’Istituto Comprensivo (sede Provinciale) si terranno le Semifinali dei campianati internazionali dei giochi Matematici 2019, la scuola  ha provveduto a fare l’ iscrizione dei propri alunni seguiranno indicazioni.

LA FINALE NAZIONALE. Si svolgerà a Milano, presso l’Università Bocconi, nel pomeriggio di sabato 11 maggio 2019. In questa occasione verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla Finale internazionale di Parigi di fine agosto. La squadra sarà costituita per ciascuna delle categorie L1, L2, GP dai primi tre classificati e dai primi cinque classificati per ciascuna delle categorie C1 e C2. Interessanti e divertenti premi aspettano comunque i migliori finalisti.

FINALE INTERNAZIONALE. La Finale internazionale dei Campionati si terrà a Parigi a fine agosto 2019.