Campionati Junior di giochi matematici giovedì 21 marzo 2019

Campionati Junior di Giochi Matematici giovedì 21 marzo 2019 scuole primarie [ ].

Campionati Junior di Giochi Matematici  giovedì 21 marzo 2019

Informazioni per i partecipanti delle scuole primarie classi quarte e quinte dell Istituto Comprensivo di via Scopoli:

• Ore 9:00 inizio della gara in ogni plesso dell’Istituto.
  • Ore 10.30: fine della gara.
  • Il testo dei giochi è costituito da 12 giochi, i primi 8 riservati agli allievi di IV mentre quelli dal n°5 al n°12 (compresi) sono riservati agli alunni di V.
  • I bambini devono svolgere soltanto i quesiti della propria categoria (L’eventuale risoluzione di quesiti di altre categorie non dà diritto a punteggio).
  • Hanno a disposizione un’ora e mezza (90 minuti) di tempo per consegnare le loro risposte al Responsabile dell’aula.
  • Possono essere utili, oltre alla biro non cancellabile, anche qualche matita colorata, un righello, una squadra e un paio di forbici.

Elenco di tutti i candidati

BUONA GARA  A TUTTI !