CarnevALL VII edizione sabato 2 marzo

Il CarnevAll, giunta alla settima edizione, è una parata di Carnevale che si svolge per le strade del centro di Pavia […].

ADESIONE AL ‘CARNEVALL’

Organizzatori: ‘Liberisaperi’ Pavia e CSV,

patrocinato dal Comune di Pavia

www.facebook.com/CarnevAll-1434275636790071

Il CarnevAll, giunta alla settima edizione, è una parata di Carnevale che si svolge per le strade del centro di Pavia.

Si terrà sabato 2 Marzo, dalle 15 alle 18 circa con partenza da Corso Cavour (di fronte alla scuola Carducci) e con arrivo in Castello.

Quest’anno verranno coinvolti nell’animazione musicale della parata anche gruppi di ragazzi di alcune scuole di Pavia, fra cui le scuole Primarie Berchet, De Amicis, Gabelli e Montebolone.

La proposta è indirizzata agli alunni delleclassi terze, delle quarte e delle quinte della scuola primaria.

Gli studenti che aderiscono all’iniziativa si prepareranno a scuola durante le ore di Educazione Musicale, seguiti dalla Professoressa Matilde Oppizzi, docente dell’Istituto.

Se siete interessati a far partecipare vostro/a figlio/a alla parata CarnevAll, compilate e consegnate il modulo consegnato dalle insegnanti di classe.

Modulo adesione .pdf

Informativa per le famiglie.pdf

ATTENZIONE: se sabato 2 marzo dovesse piovere, l’evento sarà rimandato al sabato seguente, il 9/3.