Navigazione veloce

Circolare n. 3 del 9 settembre 2019.

In seguito alla caduta di materiale nella sede di via Teodorico scuola secondaria […].

Repubblica it logo

Istituto Comprensivo di via Scopoli
Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di Primo Grado
Direzione e segreteria: via Volta 17 – 27100 Pavia (Pv) – Tel. 0382/26121 – Fax 0382/1820099
PEC: pvic828001@pec.istruzione.itEmail: pvic828001@istruzione.it

Circolare  n. 1  del 4 settembre 2019.

  • A tutti i Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado
  • Al Personale ATA
  • A Dsga
  • Al RLS

Sede di via Teodorico

 Oggetto:divieto assoluto di accesso al locale adibito ad uso macchinette e distributori di bibite e altre bevande al primo piano della scuola media “CASORATI” di Via Teodorico e ai locali identificati con il N. 18 sopra la porta.

  In seguito alla caduta di “materiale” prontamente segnalata nella mattinata odierna dai collaboratori scolastici e al sopralluogo richiesto dalla scrivente, il personale dell’Ufficio Tecnico (geometra DORIA) ha comunicato il DIVIETO ASSOLUTO DI ACCESSO al locale delle macchinette che si trova al primo piano, di fianco al locale identificato con il N. 18. Dal sopralluogo effettuato dall’Ufficio Tecnico stamane è emersa l’urgenza di svolgere immediati lavori di messa in sicurezza della finestra del locale adibito ad uso macchinette e distributori. Per quanto riguarda i locali a cui si accede dalla stanza identificata con il n. 18, lo stesso personale dell’Ufficio Tecnico ha confermato il DIVIETO ASSOLUTO DI ACCESSO.

            I collaboratori scolastici provvederanno immediatamente a chiudere a chiave la porta d’accesso ai suddetti locali. Il personale addetto alle riparazioni prenderà accordi nella giornata odierna per iniziare i lavori il più presto possibile.

Si dispone pertanto IL DIVIETO ASSOLUTO DI ACCESSO ai locali e tale disposizione, concordata con l’Ufficio Tecnico, è finalizzata alla riduzione del rischio e a garantire i tempi tecnici necessari all’attuazione degli interventi richiesti. Il divieto rimane in vigore finché l’Ufficio Tecnico lo riterrà necessario.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Chiara Vercesi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, comma 2, D. Lgs 39/93

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.