Iniziative di Natale

Informiamo brevemente l’utenza circa le iniziative previste per i festeggiamenti del Natale 2017.

• I corsi ad indirizzo musicale offrono i propri auguri in musica alle famiglie, dal 18 al 21 dicembre (secondo il seguente calendario);
  • gli alunni della scuola secondaria di I grado si recheranno al Duomo di Pavia per assistere alla messa che don Maggi, parroco del Duomo, celebrerà alle ore 9 del 22 dicembre. Durante la funzione il Coro degli alunni e una selezione degli alunni di strumento musicale accompagnerà la liturgia.

Dal 18 al 22 dicembre, inoltre, gli alunni delle classi delle scuole primarie e delle sezioni delle scuole d’infanzia dell’Istituto Comprensivo inviteranno le famiglie ad uno scambio di auguri, con calendari variabili da classe a classe.

Le famiglie sono invitate a partecipare.